News

Palagina presenta Simple Safe, non solo zanzariere

L’azienda specializzata nella produzione di zanzariere Palagina ha progettato un innovativo schermo di protezione interpersonale per proteggere i tuoi lavoratori o i clienti del tuo negozio. SIMPLESAFE è pensato per rendere l’ambiente di lavoro più sicuro, pulito ed igienico con una spesa minima e con una elevata facilità d’installazione.    I vantaggi di SIMPLESAFE in cristal trasparente avvolgibile Trasparenza garantita dal Cristal Larghezza regolabile alle dimensioni volute (fino a cm 135) Possibilità di creare uno spazio regolabile per il passaggio di documenti e oggetti …

Leggi tutto →

Cosa s’intende per Classi Antieffrazione delle inferriate di sicurezza?

Come posso essere sicuro che un prodotto sia realmente certificato e corrispondente alla classe indicata? La classe di sicurezza di un inferriata misura il grado di resistenza di una grata all’attacco, ovvero ad un tentativo di scasso: per determinarla, le aziende produttrici di inferriate dovrebbero far testare i loro prodotti ad un Ente Certificato. Vediamo insieme allora quali sono le classi antieffrazione e come capire quella più adatta al vostro caso. Le classi antieffrazione vanno dalla 1 alla 6: quest’ultima rappresenta …

Leggi tutto →

Palagina presenta la nuova zanzariera Sintesi

La zanzariera Sintesi è sicuramente il progetto più ambizioso targato Palagina. Anni di ricerca e sviluppo hanno permesso all’azienda Palagina di produrre un sistema davvero innovativo, semplice da usare, robusto e di facile installazione. Con il suo brevetto, Sintesi, si propone come il nuovo punto di riferimento sul mercato del settore delle zanzariere.

Leggi tutto →

EcoBonus 2020: guida alla detrazione per risparmio energetico

È stato confermato anche per l’anno 2020 l’Ecobonus con detrazioni sulle attività che incentivano il risparmio energetico. Grazie alla Legge di Bilancio 2020 è stato modificato e ridotto il meccanismo dello sconto in fattura: può essere applicato solamente per i lavori in condominio di importo oltre i 200.000 euro. Nonostante queste novità l’ecobonus si conferma anche nel 2020 come una delle detrazioni più vantaggiose per i contribuenti. La detrazione copre un elenco corposo di spese: spese per sostituzione di finestre …

Leggi tutto →