Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Finestre in legno

Zangarelli ha selezionato i migliori produttori di infissi e serramenti in legno presenti nel panorama nazionale per offrire ai clienti qualità al giusto prezzo. Una finestra in legno unisce il fascino di un materiale naturale e vivo alle moderne tecnologie costruttive, in grado di portare il prodotto ad elevati standard di qualità certificata, porte, verande, scorrevoli, alzanti scorrevoli.

I nostri prodotti condividono le seguenti caratteristiche:

  • Legno lamellare di prima scelta a marchio PEFC e FSC proveniente da deforestazione controllata.
  • Ferramenta a vista o a scomparsa.
  • Garanzia sulla verniciatura, ad acqua di 7 anni con possibilità di estenderla fino a 15 anni.
  • Abbattimento acustico grazie all’uso di vetri adeguati fino a 46 Db.

Utilizzando vetri UNI 356 in classe P4A, corrispondente ad una resistenza all’impatto da corpo duro dopo 3 colpi assestati da un’altezza di caduta di 9 metri e 15 punti di chiusura, è possibile realizzare infissi con certificazioni sulla sicurezza in classe 2 sistema Guardian Angel conforme alla normativa EN 1627-30.

I nostri infissi vengono realizzati con la massima cura, nel rispetto delle normative ambientali in linea con le certificazioni CE norma europea UNI 7697 del 2014 unite alle migliori performance di isolamento termico-acustico, sicurezza, durata nel tempo e design, dotando i serramenti di serie con vetri termici di sicurezza basso emissivi con canalina a bordo caldo che in inverno aumenta efficienza energetica e in estate impedisce che il caldo entri nelle nostre abitazioni, impedendo di formarsi muffe e batteri.

Contattaci per un preventivo

Scrivi la tua richiesta, lasciaci i tuoi contatti e i nostri professionisti risponderanno alla tua richiesta entro 24 ore.

La qualità del prodotto, la soddisfazione del Cliente, e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti.

Abbiamo una conoscenza tecnica che ci permette di realizzare i progetti diversificati, pianificare e controllare le commesse di lavorazione, preparare il progetto esecutivo con i disegni completi per soddisfare, costruire e controllare con montaggi specifici il prodotto richiesto in conformità agli accordi intercorsi con il Cliente.

Alcuni dei nostri Partner:

Telecom Italia SpA
Università degli Studi di Firenze
Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Toscana
Publiacqua SpA