Finestre in alluminio TT

Finestre in acciaio a taglio termico

L’infisso in ferro è la punta di diamante di Zangarelli, in grado di offrire elevatissime prestazioni in fatto di resistenza alla corrosione, alle condizioni di umidità, all’esposizione agli agenti atmosferici e una considerevole resistenza meccanica.

I nostri professionisti realizzano questa particolare tipologia di serramenti a taglio termico (profili come Palladio o Secco) unendo alle speciali proprietà di resistenza alle intemperie del ferro o dell’acciaio Corten alle verniciature a polvere completi di certificazioni per risparmio energetico.

Con questa tipologia di prodotto si possono produrre infissi di grandi dimensioni rispettando tutti gli standard qualitativi degli infissi di dimensioni ridotte.

Contattaci per un preventivo

Scrivi la tua richiesta, lasciaci i tuoi contatti e i nostri professionisti risponderanno alla tua richiesta entro 24 ore.

Ho letto la Privacy Policy

La qualità del prodotto, la soddisfazione del Cliente, e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti.

Abbiamo una conoscenza tecnica che ci permette di realizzare i progetti diversificati, pianificare e controllare le commesse di lavorazione, preparare il progetto esecutivo con i disegni completi per soddisfare, costruire e controllare con montaggi specifici il prodotto richiesto in conformità agli accordi intercorsi con il Cliente.

Alcuni dei nostri Partner:

Telecom Italia SpA
Università degli Studi di Firenze
Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Toscana
Publiacqua SpA