Finestre in alluminio TT

Avvolgibili

Gli avvolgibili Zangarelli sono realizzati PVC, alluminio e, nella sua variante di sicurezza, in acciaio con interno in poliuretano. Tutti le varianti sono realizzabili in una vasta gamma di colori tinta unita o in finiture finto legno.

Gli avvolgibili in alluminio sono realizzabili sia con all’interno poliuretano espanso a media densità, sia con poliuretano espanso ad alta densità per rispondere alle più svariate esigenze costruttive e di performance antieffrazione. Nella gamma di avvolgibili in alluminio sono presenti vari modelli in alluminio estruso, prodotto estremamente robusto e che ha la particolarità di poter essere verniciato in qualsiasi tinta richiesta.

Gli avvolgibili in acciaio con poliuretano all’interno sono prodotti con materia prima certificata e sono perfetti quando serve un diametro di avvolgimento ridotto all’interno del cassonetto.

La linea di avvolgibili in PVC ha un coefficiente di coibentazione termica molto elevato, grazie alla camera d’aria presente tra le due pareti del profili. In questi spazi d’aria sono inseriti una serie di rinforzi metallici per irrobustire l’avvolgibile ed evitare distorsioni. I rinforzi vengono aggiunti in base alle dimensione dell’avvolgibile stesso e alla colorazione scelta.

Contattaci per un preventivo

Scrivi la tua richiesta, lasciaci i tuoi contatti e i nostri professionisti risponderanno alla tua richiesta entro 24 ore.


La qualità del prodotto, la soddisfazione del Cliente, e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti.

Abbiamo una conoscenza tecnica che ci permette di realizzare i progetti diversificati, pianificare e controllare le commesse di lavorazione, preparare il progetto esecutivo con i disegni completi per soddisfare, costruire e controllare con montaggi specifici il prodotto richiesto in conformità agli accordi intercorsi con il Cliente.

Alcuni dei nostri Partner:

Telecom Italia SpA
Università degli Studi di Firenze
Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Toscana
Publiacqua SpA